Bed and Breakfast

<

Bed And Breakfast Hibiscus – Capoterra

Il B&b Hibiscus si trova all’interno di un tranquillo complesso residenziale nella località Rio San Girolamo a metà strada tra la città di Cagliari e le più belle spiagge del Sud Sardegna come Nora, Chia e Tuerredda. Se cercate tranquillità, cortesia e una location centrale che vi permetta di godere al massimo il sud della Sardegna il nostro B&b fa sicuramente al caso vostro. Tutte le stanze hanno il bagno privato con accesso diretto dalla camera, frigorifero, aria condizionata, phon, riscaldamento a termosifoni, stendino interno, ombrellone da spiaggia, borsa frigo, wi-fi gratuito e televisione 32’.
info
Info e Prenotazioni
[email protected]
phone
Contatti
+39 3937900074
kitesurfing

Bed And Breakfast Il Murales – Capoterra

Sulla costa sud – occidentale della Sardegna, a 10 minuti dal centro di Cagliari, dal porto di Cagliari e dall’ aeroporto Cagliari – Elmas sorge l’agriturismo Il Murales. Il nostro agriturismo vi offre sette ettari di verde ai piedi del monte S’enna e Sa Craba, a soli 900 metri dal mare, e a pochi minuti d’auto da Cagliari, dalle antiche rovine di Nora e dalle bianchissime spiagge di Chia, Tuerredda e Capo Spartivento Il ristorante del nostro agriturismo vi offre una cucina, tipicamente sarda, caratterizzata da cibi sani e ricette regionali che ricordano gli antichi sapori della cultura contadina locale. Nel nostro agriturismo potrete alloggiare in ampie camere con servizio privato, aria condizionata e loggiato, momenti di relax, inoltre, nella piscina messa a disposizione degli ospiti. Il nostro agriturismo vi offre, inoltre, diversi servizi aggiuntivi a tariffe vantaggiose, grazie ad una società leader del settore, quali Transfer (da e per l’areoporto di Cagliari – Elmas, porto di Cagliari e stazione ferroviaria di Cagliari), Escursioni guidate, Green Tour, Archeo Tour, Cagliari city tour, escursioni in fuoristrada 4×4, allenamenti nordic walking e tanto altro ancora….
info
Info e Prenotazioni
[email protected]
phone
Contatti
+39 3937900074
kitesurfing

Bed And Breakfast Su Bixinau – Capoterra

L’appartamento Bed Le Due Isole è ubicato a meno di cento metri dalla spiaggia, caratterizzato da due camere da letto, una cucina soggiorno con divano letto per un totale di 5 posti letto. Il b&b Su Bixinau si affaccia direttamente sul mare, in una villa con piscina e ampio giardino situato in un accogliente centro residenziale che si trova a metà strada tra Cagliari e Pula, a pochissima distanza dalle attrazioni più importanti. Il nostro stile è inconfondibile e mantenendo i prezzi assolutamente competitivi vi offriamo un viaggio nelle tradizioni e nella cultura della nostra terra, fine principale che ha caratterizzato la nascita della struttura e l’arredamento delle camere e che spiega altresì la presenza di un imponente murales tipico sardo all’ingresso della villa che segnerà l’inizio immediato ad un’esperienza completamente diversa.